-
Game Version: 20250902.7159.W
-
Platform: Steam windows
-
Mods: removed
Caz Mods
-
Hardware Specifications & Operating System Windows 11, 64 bit, 12th Gen Intel(R) Core i7-12700K (3.60 GHz), 24,0 GB RAM, GeForce RTX 4060 Ti VENTUS 8GB + GPU installed
-
Details:
Solo a Cahaya e solo alla Spiaggia delle Tartarughe (di fronte alle barche e alle tartarughe) ho questo strano difetto, solo quando si avvicinano le 4 o le 5 del pomeriggio e le ombre si allungano. Il difetto è presente anche sott’acqua, sempre nella stessa zona.
Ho provato a disattivare le mod, riattivarle, disinstallarle, rimuoverle, disattivare i cheat, abbassare la risoluzione grafica e usare altri salvataggi (ma non ho provato a crearne uno nuovo). Ho anche provato a usare altri personaggi per visitare questa spiaggia, riavviare il gioco e cancellare la cache degli shader. Niente di tutto ciò sembra aver funzionato; il problema sembra essere intrinseco al gioco, specifico di questa posizione della mappa e di questo orario della giornata. Non so se sia dovuto all’illuminazione o al luogo della mappa in sé, ma considerando che il posto è così bello, è un vero peccato.
1 Like
Have you tried tweaking the Anti-Aliasing config in graphics?
-
Anti-Aliasing Mode: TAA (if not, try switching to TSR but TAA is my recommendation)
-
Anti-Aliasing Quality: High (or Ultra)
Really beautiful pics by the way!
2 Likes
Thanks
I’ll try to change in TAA with Ultra or high resolution anti aliasing quality, i’m not an expert on all these settings and I don’t even know what many of them are about
1 Like